Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Arpaia o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia ad Arpaia che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Arpaia.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Arpaia