Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Arpino indubbiamente è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Arpino?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Arpino: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet