Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arquà Petrarca bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Arquà Petrarca?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Arquà Petrarca e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arquà Petrarca ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Arquà Petrarca?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arquà Petrarca, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Arquà Petrarca, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arquà Petrarca
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio