Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Arquà Polesine?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio avere questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Arquà Polesine alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modello standard fissato dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Arquà Polesine?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Arquà Polesine sarai tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il prezzo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Arquà Polesine?
Dovrai soltanto compilare il form o telefonare al numero dedicato. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Arquà Polesine.