Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private Arquà Polesine?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a trarre informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni ad Arquà Polesine?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa d'Arquà Polesine e della provincia di Rovigo telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi