Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet ad Arquà Polesine?

La lamatura parquet ad Arquà Polesine altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Arquà Polesine?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito