Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Arquata del Tronto

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Arquata del Tronto.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet ad Arquata del Tronto?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Arquata del Tronto?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Arquata del Tronto: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet