Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Arre rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Installare infissi in pvc ad Arre conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande scelta di finiture e toni, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione ad Arre, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, sono capaci di dare resistenza e una durata considerevole. Installare serramenti in pvc ad Arre si configura come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Arre ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialiad Arre, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!