Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Arrone è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci ad Arrone.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario operare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arrone. La vera difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Arrone. Contattando il numero oppure completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate d' Arrone ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arrone