Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Arrone rende possibile ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione ad Arrone in virtù della varietà di rifiniture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Arrone consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialiad Arrone, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!