Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa d'Arsiè con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Arsiè che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Arsiè potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Arsiè.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!