Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Arsita?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari accortezze e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Arsita è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende indispensabile comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Arsita?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Arsita.