Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Arsita?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arsita è ideato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che trovi online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Arsita dovrai soltanto compilare il modulo che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nell'area d'Arsita, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Arsita.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Arsita?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Arsita, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Arsita