Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Arta Terme è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Arta Terme?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Arta Terme e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arta Terme ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arta Terme?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Arta Terme, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Arta Terme, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arta Terme
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio