Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Artena?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Artena è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci bisogna agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Artena. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Artena. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Artena ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Artena