Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Artena è importante sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono ad Artena?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Artena e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Artena ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Artena?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Artena, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Artena, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Artena
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio