Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro sito potrai contattare tutte le pensioni per cani ad Artogne o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure compila il modulo che vedi in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni d' Artogne e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia ad Artogne che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Artogne.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Artogne