Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Arvier?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Arvier?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Arvier?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore ad Arvier di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale d'Arvier per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Arvier!