Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective?

Decidere di rivolgersi ad un'agenzia di investigazione privata ti assicurerà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato ad Arzago d'Adda?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono diversi i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, quali i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio d'Arzago d'Adda. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato ad Arzago d'Adda?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione d'Arzago d'Adda e della provincia di Bergamo telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!