Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Arzana certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, situate nel comune d'Arzana, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Arzana già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arzana ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Arzana.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!