Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Arzana ti permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai avere diversi preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni ad Arzana.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si vuole operare, il tipo di arredamento che più ti piace, la volontà di conservare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è essenziale per l'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Arredamento per negozi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Arzana sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è quello di supportare la clientela nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Arzana

Vuoi mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Arzana proposto da Interior Designer ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza dover svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer Arzana ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!