Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Arzergrande?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Arzergrande: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet