Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Arzignano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Per modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Arzignano che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello standard stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico ad Arzignano?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Arzignano sei tu a selezionarlo. Valuterai più preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che risulterà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Arzignano?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non avrai alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Arzignano.