Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Arzignano nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Arzignano?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Arzignano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Arzignano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet