Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante eseguire i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento Beretta ad Ascea assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e dunque minori spese per il carburante.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Cerchi un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Ascea?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Ascea per ottenere l'intervento di un tecnico a domicilio. Tecnici qualificati ed aggiornati saranno capaci di darti assistenza in maniera tempestiva e risolutiva.
Completa la scheda che trovi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Ascea per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Compara le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Ascea per ricevere più preventivi.