Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer ad Ascea?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune d'Ascea e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, sulla base delle esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni ad Ascea.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Ascea?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in un ambiente esclusivo, ideato per incontrare le tue necessità, valorizzandone pregi e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design ad Ascea si occuperà di qualsiasi fase della progettazione.

Relooking ad Ascea

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Ascea ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Ascea è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Ascea può fare riferimento a solamente una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!