Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Siena, ti sarà possibile valutare più proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Asciano è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Asciano sarà sufficiente compilare la scheda presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune d'Asciano, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Asciano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Asciano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Asciano, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici d'Asciano