Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa così fondamentale esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Asciano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Asciano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Siena.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per ottenere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Asciano