Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Asciano avrai la possibilità di rintracciare in modo facile i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sul sito o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai contattato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è normale che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dalle solite provocano ostilità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista è in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Asciano, fa in modo di capire i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di riscoperta del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso proficuo e prolifico.

Cerca un terapeuta ad Asciano per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che per forza di cose suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Asciano dà la possibilità al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Asciano