Stazioni Ascoli Piceno: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Erasmo Mari, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Ascoli Piceno è situata ad Ascoli Piceno e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Ascoli Piceno all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Ascoli Piceno ed i servizi da questa offerti rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Ascoli Piceno

All'interno della stazione Ascoli Piceno d'Ascoli Piceno troverai ciascuna informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Ascoli Piceno ad Ascoli Piceno

Calcola il tragitto per raggiungere la stazione e analizza i vari collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Ascoli Piceno e la stazione.