Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Ascoli Piceno?

Il teatro ad Ascoli Piceno ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Ascoli Piceno entra l'universo del reale.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla realtà. I teatri d'Ascoli Piceno mettono in scena tanti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ascoli Piceno: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ascoli Piceno è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Ascoli Piceno, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ascoli Piceno si presenta colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Ascoli Piceno.

POI VICINI