Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ascoli Satriano

I corsi RSPP Ascoli Satriano sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ascoli Satriano offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Ascoli Satriano tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ascoli Satriano o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Ascoli Satriano ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP ad Ascoli Satriano?

La scelta di un Corso RSPP ad Ascoli Satriano effettuata grazie a comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi ad Ascoli Satriano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione