Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer ad Ascrea?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune d'Ascrea e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato al campo della progettazione di interni ad Ascrea.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Ascrea?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Ascrea ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Arredamento Mini Appartamenti Ascrea

Per mezzo di Interior Designer Ascrea ti sarà possibile usufruire dell'aiuto di professionisti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Quando la metratura è minima diviene necessario trovare soluzioni funzionali e create per massimizzare lo spazio.

I nostri collaboratori saranno in grado di fornirti soluzione ideali per massimizzare gli spazi, senza rinunciare all'estetica. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella selezione rivestimenti e materiali, i professionisti di interior design ad Ascrea ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese della zona per la realizzazione di soluzioni arredative personalizzate.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!