Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare una casa ad Ascrea è necessario in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese d'Ascrea saranno in grado di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Ascrea è un servizio che ti permette di analizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Ascrea permette di progettare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori offerte