Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Asiago?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Asiago che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene stilata su un modello standard fornito dal Ministero. Va redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Asiago?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Asiago sarai tu a selezionarlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Asiago?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per fornirti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Asiago.