Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari ad Asiago?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario ad Asiago ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Molto spesso accade che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario d'Asiago. Gli avvocati dello studio ci diranno come poter sostenere le nostre ragioni.

Atteso che i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario Asiago?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form che trovi nella pagina indicando i tuoi dati. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona d'Asiago sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario