Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Asigliano Veneto. Il DUVRI deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Asigliano Veneto non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Asigliano Veneto.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Asigliano Veneto?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Asigliano Veneto.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Asigliano Veneto.