Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale d'Asola?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Asola ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Asola si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. Il palcoscenico rappresenta molti luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Asola: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Asola è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Asola, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Asola è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Asola.

POI VICINI