Conosci tutti i musei d'Asolo

Attraverso questo portale ti sarà possibile vedere ora tutti gli indirizzi e i contatti dei musei d'Asolo!
Arte, scienza, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, bensì anche di comprendere il mondo presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua difformità. Ogni luogo del Bel Paese nasconde una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare entrando nei suoi musei. Ed è senza dubbio nella valorizzazione delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri degli asolani, opere d'arte e fonti storiche ti faranno strada in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue radici.


Visita i templi delle Muse, ammira la grandezza dell'opera umana e le meraviglie inimitabili della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla grandiosità dell'Italia. I musei d'Asolo contengono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Asolo esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di entrata in modo facile ed intuito.


L'arte{| ad Asolo da ora è a portata di click!

POI VICINI