Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Asolo?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo che trovi sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i professionisti d'Asolo, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Asolo dovrai solo completare il modello che trovi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area d'Asolo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Asolo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Asolo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Asolo, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Asolo

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Asolo