Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare la superficie con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Asolo?

Cemento Stampato Asolo è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Treviso.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Asolo.

Scegli il preventivo più vantaggioso!