Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Asolo bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Asolo?

In Italia normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Asolo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Asolo ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Asolo?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Asolo, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Asolo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Asolo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio