Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale d'Asolo?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Asolo ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro d'Asolo si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. Il palco presenta molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Asolo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Asolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Asolo, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Asolo si presenta carica di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Asolo.

POI VICINI