Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer ad Assago?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di immobili ad uso residenziale che commerciale nel comune d'Assago e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai professionisti della tua città per ogni servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni ad Assago.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Assago?

Gli Interior Designer d'Assago, che associati a noi, ti presenteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, ideato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del particolare: il servizio Interior Design Assago si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Assago

Devi mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Assago ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione rapidamente e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer Assago ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è presentare l'appartamento nel modo migliore, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!