Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini ad Assago è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle necessità anche in altri mesi dell'anno. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Assago?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Otterrai più di un preventivo e con la massima libertà potrai valutarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino ad Assago potrai selezionare una ditta che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché offriamo un servizio efficiente in grado di risolvere ogni necessità che riguarda la potatura pini ad Assago e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Scegli Comune.info e testa la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino ad Assago, confronta i preventivi e scegli!