Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale d'Assago?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Assago ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Assago entra l'universo del reale.

Virtù, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talvolta tanto prossime alla vita reale. Il teatro mette in scena diversi luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Assago: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Assago puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri ad Assago, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Assago si presenta piena di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Assago.

POI VICINI