Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Assemini

I corsi RSPP Assemini sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Assemini propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Assemini ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Assemini o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti vincola quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Assemini ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Assemini?

La selezione di un Corso RSPP ad Assemini effettuata tramite comune.info ti garantisce svariati benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi ad Assemini, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione