Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Assisi

L'aggiornamento del corso RLS ad Assisi è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata del corso è di otto ore.

Come si svolge il Corso RLS Assisi?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Assisi deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso RLS Assisi prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, suddivise in moduli, in cui verranno affrontati temi riguardanti la normativa su salute e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Assisi?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Assisi ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS ad Assisi per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi ad Assisi è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Trova la proposta più conveniente!