Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Asso

I corsi RSPP Asso sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di incaricare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Asso propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Asso ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona d' Asso o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Asso ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Asso?

La scelta di un Corso RSPP ad Asso effettuata tramite comune.info ti assicura molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi ad Asso, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione