Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per installare finestre in PVC ad Asso.

Esaminare le offerte non comporta alcun costo o eventuali vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa d'Asso con cui collaborare.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc ad Asso è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la grande scelta di rifiniture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune d'Asso, capaci di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc ad Asso si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Asso ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestread Asso, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Como dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!